sabato 29 dicembre 2012
Da pulce a jena in 24 ore
La Pulce, come un licantropo durante il plenilunio, da quando sono cominciate queste vacanze natalizie si e' trasformata. Non e' più la dolce Pulcina desiderosa di coccole, ma una piccola iena urlante che si lancia a testa prima dagli scivoli dei parco giochi, recente scoperta.
Meno male che ci eravamo riproposti di riposare molto durante queste festività... La iena non ci da' tregua. Se non sta correndo per casa cerca di mettere le dita nella presa, altrimenti si sfila i calzini oppure mi ruba le ciabatte e le lancia in giro, tanto per dirne qualcuna. Ma la lista non e' certo esaurita. Io si, invece. Non l'avrei mai creduto possibile, ma bramo la comoda sedia girevole dell' ufficio nemmeno fossi un parlamentare alla terza legislatura.
Vado, la iena sta battendo ossessivamente una scatola sul pavimento, invece di riposare.
sabato 15 dicembre 2012
Cats
I can't wait to see a musical with my daughter. I still remember my first operetta with my mom when I was 6 years old. I remember the songs, the feeling to be in a big, dark room with actors and singers on the stage for me... Hope the little chick will be old enough next year for such an experience!
venerdì 7 dicembre 2012
Sorprese
Arrivare a casa e scoprire che tua figlia ha imparato a fare il verso del maiale... Non ha prezzo!! Per tutto il resto c'è il portafoglio del marito ;)
mercoledì 5 dicembre 2012
Progressi (?)
Progressi positivi e "negativi" vanno di pari passo: la pulcina ha imparato a mettersi il bavaglino con l'elastico da sola, ma anche le dita nel naso.
Iscriviti a:
Post (Atom)