Visualizzazione post con etichetta Sanremo. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Sanremo. Mostra tutti i post
sabato 3 gennaio 2015
#soloinliguria
Essere mandati via da una pizza al taglio perché colpevoli di possedere due passeggini e quindi ingombrare nonché rubare spazio ad altri clienti che consumano di più.
Peccato, perché pizze e farinate son buone, ma la scortesia è tanta che te ne fa dimenticare.
Iscriviti a:
Post (Atom)

