giovedì 24 novembre 2016

#agorà

Titolo di oggi: Salto nel voto

giovedì 17 novembre 2016

Priorità

- Amore, com'è andata la tua giornata? - Be-ne - Qual è stata la cosa più bella di oggi? - Mangiato poiio, iiso, sa-le, ollio

lunedì 14 novembre 2016

Cara Pulce volevo dirti...

... Che quegli schiaffi sul sederino fanno molto più male a me che a te ... Che da me troverai sempre rifugio e conforto, non importa quante volte tenterai di cacciarmi ... Che per quanto sveglia tu sia hai pur sempre poco più di 5 anni e per il momento ne so ancora più di te ... Che se tra qualche anno leggerai questo post capirai quanto ti amo e quanto tu sia importante nella mia vita ... Che voglio solo e unicamente il tuo bene, anche se a volte ti sembra di no ... Che sono più i "no" ad aiutare a crescere ... Che qualche volta con te faccio quello che mi pare giusto, e poi incrocio le dita, sperando che per te in effetti quella sia la scelta migliore ... Che quando provi dolore lo sento anche io. Averti portata in pancia per 9 mesi lascia i suoi strascichi... ... Che l'amore é facile, ma anche difficile. Si può amare e soffocare, si può amare ed esserci troppo, si può amare e non lasciare libere le persone. Io spero di amarti nel modo migliore. Nel modo migliore per te.

domenica 13 novembre 2016

Un amore così grande...

Oggi ho ricevuto uno dei "Ti amo" più preziosi della mia vita: quello di un ometto alto 86 cm, che parla a stento e che mi ha ripetuto ciò che vado proclamandogli da circa due anni. Un'emozione infinita.