domenica 26 febbraio 2023

Regali del cuore

Ieri sera mio figlio mi ha fatto uno dei regali più belli che io abbia mai ricevuto.

La figlia grande parla ormai da qualche tempo di spostarsi in una cameretta tutta sua e adesso anche il pulcino comincia ad accarezzare l'idea di uno spazio solitario.

Come di consueto, tasta il terreno per capire fino a dove può spingersi: "Ma quindi avrò un letto nuovo? E anche un letto per gli amici quando vogliono venire a dormire? Posso cambiare colore alle pareti?"
E poi la sorpresa: "Mamma mi regali uno dei tuoi quadri? Sai, mi piacciono moltissimo e vorrei proprio appenderne uno nella mia camera. Vorrei quello del circo, perché la scimmietta mi rappresenta".

#grazieVic
#ognigiornounasorpresa
#apprezzamentiinaspettati

Nessun commento:

Posta un commento