sabato 31 marzo 2018

Secondo giorno a Disneyland Paris (per chi se lo stesse chiedendo, sì, siamo sopravvissuti).


Il Nano piccolo ha provato decine di cappelli e deciso di comprare una spada, ha corso, ha cercato di saltare due file, é sparito in una delle suddette file, ha corso, ha fatto i capricci perché gli manca un centimetro per poter salire sulle montagne russe, ha detto un sacco di volte "Mi piace", ha corso, ha fatto i capricci e si é addormentato sulla sedia a cena.


La Pulce ha camminato ubbidiente, ha scelto la maggior parte delle giostre, ha preso in braccio decine di pelouche e scelto di comprare un costume, ha mangiato per tre, ha riso, ha lagnato, ha tenuto per mano il fratello, gli ha spiegato che non bisogna picchiare ma é importante farsi rispettare e ha gioito perché ha l'altezza adatta per le montagne russe.
Ora tre persone russano nella stanza e una scrive post invece di dormire.


Informazioni pratiche:
  • a Parigi fa freddo: da ottobre a maggio all'incirca se si vuole andare a EuroDisney bisogna munirsi di abbigliamento pesante e mantelle per la pioggia.
  • il parco è adatto anche a bambini piccoli: ci sono giostre per le varie fasce di età e gli spettacoli e le parate sono studiate per un pubblico molto ampio. Spesso ci sono anche spettacoli di luci notturne, ma è necessario verificare per il periodo in cui si soggiorna. 

Nessun commento:

Posta un commento